Comunicato stampa congiunto *English version (inglese); ελληνική έκδοση (greco); deutsche Fassung (tedesco); Türkçe versiyonu (turco); version française (francese). La Lituania deve proteggere gli obiettori di coscienza e i disertori bielorussi, garantire un’adeguata protezione legale e impedire la loro deportazione! Le organizzazioni sottoscritte sono sinceramente preoccupate per l’intenzione delle autorità lituane di deportare immediatamente l’obiettore di coscienza bielorusso Vitali Dvarashyn …
Mese: luglio 2024
MIR INSODDISFATTO PER RISPOSTE DI COMUNE NAPOLI E MINISTERO DELLA DIFESA ALLA SUA DIFFIDA
Comunicato stampa del 25 luglio 2024 Insoddisfacenti risposte da Comune di Napoli e Ministero della Difesa alla diffida del MIR per scarsa informazione dei cittadini in materia di servizio militare e civile Il Movimento Internazionale della Riconciliazione, nell’ambito della sua campagna nazionale per accrescere nei cittadini – in particolare giovani – la consapevolezza del diritto …
Olga Karach è stata condannata a 12 anni di carcere a causa delle sue attività per i diritti umani
COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO Click here to read the English version. L’attivista per la pace Olga Karach è stata condannata a 12 anni di carcere a causa delle sue attività per i diritti umani La Bielorussia deve smettere di perseguire gli attivisti per la pace e gli obiettori di coscienza! 9 luglio 2024 L’Ufficio europeo per …